Cronaca
shareCONDIVIDI

Napoli - Bravata al centro direzionale, due ragazzi si sporgono dal tetto di uno dei palazzi

Una bravata che ha fatto scattare l’allarme delle forze dell’ordine al centro direzionale di Napoli. Due ragazzi, nel tardo pomeriggio di oggi, sono saliti sul tetto di uno dei tanti palazzoni del centro direzionale.

tempo di lettura: 1 min
di Simone Rocco
29/05/2018 22:37:40

Una bravata che ha fatto scattare l’allarme delle forze dell’ordine al centro direzionale di Napoli. Due ragazzi, nel tardo pomeriggio di oggi, sono saliti sul tetto di uno dei tanti palazzoni del centro direzionale. Una volta in alto, si sono sporti verso una delle estremità della struttura, risultando così ben visibili dal basso. Una folla di curiosi si è subito formata ai pedi dell’edificio, mentre immediato è scattato l’allarme a forze di polizia, 118 e vigili del fuoco. Gli agenti hanno delimitato la zona, impedendo ai passanti di sostare o passare alla base della struttura si cui si trovavano i due ragazzi. Altri agenti, infine, sono saliti sul tetto cercando di capire cosa stesse accadendo. Alla fine, per fortuna, tutto si è concluso con solo tanto spavento per i passanti. Sembra, infatti, che a salire al piano più alto dell’edificio siano stati 2 ragazzi in cerca di emozioni forti e, forse, di qualche minuti di notorietà. Se così fosse per loro scatterà certamente una bella denuncia per procurato allarme.

Video
play button

Castellammare - L'arenile rinasce, i cittadini elogiano il sindaco e confidano nel senso civico

«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.

12/07/2025
share
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici