Cronaca
shareCONDIVIDI

Napoli - 18enne ferito da un colpo di pistola alla testa, è in fin di vita

Il giovane è il cugino di un 17enne ucciso da un poliziotto nel 2020 durante una rapina. L'agguato, verso le 5 di mattina nel centro storico. Indaga la polizia.

tempo di lettura: 1 min
di Ansa
09/11/2024 10:50:47

Un 18enne è stato ferito con colpi d'arma da fuoco alla testa in via dei Tribunali, a Napoli, ed ora è ricoverato in pericolo di vita all'ospedale Vecchio Pellegrini.
Secondo una prima ricostruzione della Polizia di Stato, il ferimento è accaduto verso le 5.
La dinamica è in fase di ricostruzione a cura della locale Squadra Mobile.   
Il ragazzo, incensurato, è ricoverato in gravi condizioni. In queste ore in tanti tra parenti e amici si sono radunati davanti al nosocomio.
Il giovone in fin di vita è  il cugino del 17enne Luigi Caiafa ucciso da un poliziotto il 4 ottobre del 2020 durante una rapina nel cuore di Napoli. 
Secondo quanto hanno riferito alcuni testimoni, un uomo si è avvicinato alla vittima che si trovava su via dei Tribunali, all'angolo piazza Sedil Capuano, e ha sparato un colpo di pistola alla testa della vittima, prima di dileguarsi. 

Video
play button

Castellammare - Inaugurato il nuovo 'Mercantili Sport Park', le parole del sindaco Luigi Vicinanza

Il sindaco interviene dopo le ultime inchieste della Dda: «Non decido io sulla commissione d’accesso, ma il Prefetto.»

15/11/2025
share
play button

Castellammare - Blitz anticamorra della Ps, arrestato reggente clan D'Alessandro

11/11/2025
share
play button

Juve Stabia - Palermo 1-0. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

09/11/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Palermo. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

07/11/2025
share
Tutti i video >


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici