giovedì 18 luglio 2019 - Aggiornato alle 22:19
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Meta - Si reca nella casa famiglia e rapisce la figlia di 3 anni, statale sorrentina blindata dai carabinieri


Protagonista una donna di origini romene. Galleria di Seiano chiusa da questa mattina

pavidas

E' entrata nella casa famiglia di Meta, ha rapito sua figlia e ha fatto perdere le sue tracce. Statale sorrentina blindata da questa mattina quando i dipendenti si sono accorti del rapimento e hanno allertato le forze dell'ordine. I carabinieri di Sorrento hanno chiuso tutte le vie di fuga, compresa la galleria di Pozzano che è presidiata dai militari anche di Castellammare che stanno aiutando i colleghi nelle ricerche. La donna di origini romene si sarebbe recata in visita nella casa famiglia dove viveva sua figlia di soli 3 anni e poi l'avrebbe portata via con sè.


I carabinieri al momento stanno ascoltando le testimonianze dei presenti e hanno già visionato i filmati del sistema di videosorveglianza per ricostruire il comportamento della donna. Non si esclude che sia stata aiutata da un complice durante il rapimento. Maggiori dettagli nelle prossime ore.


martedì 16 aprile 2019 - 12:29 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO