lunedì 13 luglio 2020 - Aggiornato alle 00:05
dginformatica
StabiaChannel.it
dginformatica
Cronaca

Meta - L'estate entra nel vivo, treni e spiagge super affollate


Domenica nera per la Circumvesuviana: caos, assembramenti e zero controlli

pavidas

L’estate 2020, quella post-covid, sarà una delle più difficili da gestire, soprattutto per quelle città della penisola sorrentina che ogni giorno, in particolare nel fine settimana, registrano un afflusso straordinario di turisti e bagnanti. Non a caso, per la Circumvesuviana è stata una domenica all’insegna di caos e assembramenti. Pochi controlli e totale inciviltà a bordo: con tutti i rischi che la mancanza del distanziamento sociale comporta.

Gruppi di giovani e non hanno affollato la Circumvesuviana, in barba alle regole sul distanziamento sociale, per raggiungere gli stabilimenti balneari di Meta e dintorni.


Persone ammassata, senza la minima distanza di sicurezza, poche mascherine e nessun tipo di controllo da parte del personale preposto. Uno spettacolo di inciviltà e incoscienza che è stato immortalato da alcuni passanti. Foto diventate ormai virali sui Social, che denunciano una situazione di gravità inaudita.



Meta - L'estate entra nel vivo, treni e spiagge super affollate

domenica 28 giugno 2020 - 19:58 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO