Cronaca
shareCONDIVIDI

Meta - Incidente mortale sulla ss145 "sorrentina"

Scontro frontale tra moto e auto. Muore 37enne di Caserta.

tempo di lettura: 1 min
di sr
29/06/2011 11.44.49

Immagine dal web

Incidente mortale ieri sera sulla ss 145 "sorrentina". A perdere la vita, in un terribile incidente, è stato Mario Mantio, 37enne si Caserta.

Erano da poco passate le 22.00 quando, all'altezza del km 21.100 della ss145, sul tratto di strada a doppio senso di circolazione, una ducati 1.000 guidata dal 37enne si è scontrata frontalmente con una Volkswagen Polo guidata da un 47enne di Meta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Piano di Sorrento con i colleghi dell'aliquota radiomobile di Sorrento che hanno effettuato i rilievi del caso.

Il motociclo, per cause in corso di accertamento, procedeva in direzione Napoli. Giunto in prossimità di una curva, il centauro ha perso il controllo della moto, andando a scontrarsi frontalmente con l'auto guidata dal 47enne ,  che procedeva nella corsia opposta di marcia.

A seguito del violento urto, Mantio,  per le gravi lesioni riportate,  è deceduto. Il 47enne, invece, è stato  medicato dai sanitari dell'ospedale di Sorrento riportando escoriazioni al braccio e alla mano sinistra, giudicate guaribile in5 giorni.

La salma dello sfortunato centauro è stata trasferita nell'obitorio del cimitero di Castellammare di Stabia a disposizione dell'autorità giudiziaria, mentre i veicoli sono stati sequestrati.

I militari dell'arma, nel corso dei rilievi, hanno accertato, tra l'altro, che il motociclista viaggiava con casco regolarmente allacciato e il conducente dell'auto, sottoposto agli esami alcol/droga, è risultato negativo.

Video
play button

Juve Stabia - Catanzaro 2-0 Pagliuca. «Dobbiamo focalizzarci sul viaggio verso l'America»

«Vittoria importante contro una grande squadra. La dedico alla città di Castellammare ed alle vittime della funivia del Faito». Mosti. «Segnare regala sempre una grande emozione, ora vogliamo finire bene. Alla fine vedremo dove saremo e chi dovremo affrontare»

9 ore fa
share
play button

Castellammare - Il primo maggio nel ricordo di Carmine Parlato

13 ore fa
share
play button

Verso Juve Stabia - Catanzaro. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

30/04/2025
share
play button

Castellammare e Torre del Greco - Plastic Free, volontari in azione sulle spiagge

27/04/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici