mercoledì 18 settembre 2019 - Aggiornato alle 15:06
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Cronaca

Meta di Sorrento - Taxi in fiamme sulla statale, intervento dei vigili del fuoco


Illeso il conducente che è riuscito a fermarsi e ad allontanarsi dal mezzo prima che venisse distrutto dalle fiamme.

pavidas

Taxi in fiamme lungo la statale ss145 sorrentina. E’ successo alle 14 circa nelle curve poco prima di arrivare a Meta di Sorrento, nei pressi dell’hotel Megamare.

Per cause ancora da accertare, un taxi ha improvvisamente preso fuoco. Le fiamme si sarebbero sviluppate nel vano motore, nella parte anteriore dell’automezzo. In breve tempo si sono quindi estese all’interno dell’abitacolo. L’autista, accortosi del fumo che fuoriusciva dal cofano dell’auto, ha subito parcheggiato in una piazzola d’emergenza ed è sceso dalla vettura allontanandosi rapidamente.


Ha quindi allertato i vigili del fuoco che sono giunti sul posto domando le fiamme in breve tempo. Purtroppo l’auto ha subito ingenti danni ma fortunatamente non si sono registrati feriti.

Saranno ora gli stessi vigili del fuoco ad indagare per scoprire le cause che hanno generato le fiamme. Dal corto circuito all’elevata temperatura raggiunta dal motore, nessuna ipotesi al momento è stata trascurata.



Meta di Sorrento - Taxi in fiamme sulla statale, intervento dei vigili del fuoco

giovedì 20 giugno 2019 - 16:10 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO