Cronaca
shareCONDIVIDI

Meta di Sorrento - Sorpreso con droga e uno sfollagente. Arrestato

L'uomo di Massa Lubrense con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

tempo di lettura: 1 min
24/01/2023 20:34:58

Ieri sera gli agenti del Commissariato di Sorrento hanno controllato in piazza Madonna del Lauro a Meta di Sorrento un’auto con a bordo due persone il cui conducente, durante le fasi di identificazione, è stato sorpreso mentre tentava di disfarsi di un involucro contenente circa 39 grammi di cocaina, mentre nel veicolo gli operatori hanno rinvenuto uno sfollagente in legno della lunghezza di circa 45 cm.
U.A., 55enne di Massa Lubrense con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici