mercoledì 13 novembre 2019 - Aggiornato alle 14:17
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Massa Lubrense - La dea bendata bacia la città costiera, vincita da 5 milioni al Gratta e Vinci


Il biglietto è stato ritirato in Corso Sant'Agata, mentre prosegue la caccia all'anonimo vincitore.

pavidas

La dea bendata bacia la Campania, e più precisamente Massa Lubrense dove si è materializzata una vincita da ben 5 milioni di euro grazie a “Il Miliardario Maxi”. Il Gratta e Vinci è la più importante lotteria istantanea al mondo, e permette di aggiudicarsi immediatamente grossi premi in denaro qualora la combinazione di numeri nascosti corrisponda a quella vincente, stampata e riportata sullo stesso tagliando.

Mentre prosegue la caccia all’anonimo milionario, è al settimo cielo Luigi Di Gennaro, titolare del punto vendita situato a Corso Sant’Agata 27.




“Non conosco la persona che ha vinto tale somma, ma so perfettamente cosa avrei fatto se fossi stato io fortunato vincitore: mi sarebbe piaciuto sostenere e contribuire al successo della squadra di volley della nostra città, la ShedirPharma Folgore Massa”. Dall’inizio del 2019 il Gratta e Vinci ha distribuito premi per oltre 5 miliardi e 200 milioni in tutto lo stivale.



Massa Lubrense - La dea bendata bacia la città costiera, vincita da 5 milioni al Gratta e Vinci

martedì 15 ottobre 2019 - 21:14 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO