lunedì 13 luglio 2020 - Aggiornato alle 16:28
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Cronaca

Massa Lubrense - Covid19, un nuovo contagio. Si tratta di un'operatrice sanitaria


Diventano tre le persone attualmente positive al Coronavirus in Penisola sorrentina. Le altre due sono un padre e un figlio di Vico Equense

pavidas

Un nuovo paziente positivo al Covid19 a Massa Lubrense. A comunicarlo il sindaco della città, Lorenzo Balducelli, dal suo profilo Facebook.

"Purtroppo devo comunicarvi che non è finita...mi hanno appena comunicato che una nostra concittadina è risultata positiva al tampone. Si tratta di una operatrice sanitaria che è in buone condizioni di salute. Formulo a lei i migliori auguri di una pronta guarigione.


A noi il dovere morale di essere responsabili nei comportamenti e di non abbassare la guardia, di indossare le mascherine e di applicare il distanziamento".

Con questo nuovo caso, diventano tre le persone attualmente positive al Coronavirus in Penisola sorrentina. Le altre due sono un padre e un figlio di Vico Equense ammalatisi il 15 maggio scorso.



Massa Lubrense - Covid19, un nuovo contagio. Si tratta di un'operatrice sanitaria

giovedì 28 maggio 2020 - 19:22 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO