La città di Lettere piange un’altra vittima del Covid, Si è spento, infatti, Giovanni del Supermercato Fioravante. La notizia è stata data questa mattina dal sindaco Nino Giordano che ha rievocato il film “Ogni maledetta domenica” di Al Pacino per annunciarlo alla città.
«Sembra sia diventata la colonna sonora che accompagna i nostri risvegli domenicali in compagnia di questo nemico crudele – ha detto Giordano - che ci sta portando via pezzi della nostra città. Ebbene si, anche stavolta la città si sveglia e piange un altro pezzo della sua storia recente. Giovanni del Supermercato Fioravante, se ne va via in punta di piedi, come era suo costume. Silenzioso, gentile, buono, un gigante dal cuore grande. Caro Giovanni adesso chi avrà cura di tutti noi volontari della Protezione Civile durante le attività di monitoraggio del territorio, chi ci porterà da bere ed un biscottino per rifocillarci. Non doveva andare così. Alla famiglia tutta ed al nostro volontario, il figlio Alfonso, va il nostro cordoglio, la vicinanza virtuale e l'affetto di una intera città».
«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.