Cronaca
shareCONDIVIDI

Lettere - La città piange un'altra vittima del Covid. «Giovanni del supermercato Fioravante se ne va in punta di piedi»

Dolore per un'intera comunità.

tempo di lettura: 1 min
22/11/2020 13:17:30

La città di Lettere piange un’altra vittima del Covid, Si è spento, infatti, Giovanni del Supermercato Fioravante. La notizia è stata data questa mattina dal sindaco Nino Giordano che ha rievocato il film “Ogni maledetta domenica” di Al Pacino per annunciarlo alla città.

«Sembra sia diventata la colonna sonora che accompagna i nostri risvegli domenicali in compagnia di questo nemico crudele – ha detto Giordano - che ci sta portando via pezzi della nostra città. Ebbene si, anche stavolta la città si sveglia e piange un altro pezzo della sua storia recente. Giovanni del Supermercato Fioravante, se ne va via in punta di piedi, come era suo costume. Silenzioso, gentile, buono, un gigante dal cuore grande. Caro Giovanni adesso chi avrà cura di tutti noi volontari della Protezione Civile durante le attività di monitoraggio del territorio, chi ci porterà da bere ed un biscottino per rifocillarci. Non doveva andare così. Alla famiglia tutta ed al nostro volontario, il figlio Alfonso, va il nostro cordoglio, la vicinanza virtuale e l'affetto di una intera città».

Video
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

Il tecnico gialloblù alla vigilia del match: «Siamo in costruzione ma i segnali sono positivi. Voglio una squadra umile, operaia, che sappia soffrire e dominare. La Reggiana? Avversario tosto, ma abbiamo alternative e mentalità»

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
play button

Juve Stabia - Venezia 0-0 - L'amarezza di Abate. «Difficile chiedere di più, dispiace aver perso 2 p

31/08/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Venezia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

31/08/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici