«Piangiamo anche stasera. Un'altra nostra concittadina non è riuscita a sconfiggere questo nemico invisibile. Ci lascia una donna riservata, perbene e silenziosa. Lavoro e famiglia hanno contraddistinto la sua vita. Ci stringiamo attorno alla sua famiglia, con affetto, ed in silenzio.» così il sindaco di Lettere Giordano ha annunciato sui social in serata la perdita di un'altra concittadina, che non è riuscita vincere la sua battaglia contro il Covid-19.
«Anche lei andrà a comporre con gli altri concittadini che il terribile virus ci ha portato via, una nuova schiera di angeli che proteggerà tutti coloro che in queste emergenza sanitaria hanno fatto e faranno i conti con il coronavirus. Buon Viaggio Carmela In Paradiso ti accompagnino gli angeli, al tuo arrivo ti accolgano i martiri, e ti conducano nella santa Gerusalemme.
«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.