Cronaca
shareCONDIVIDI

Gragnano - Via Madonna delle Grazie, il marciapiede si ferma a metà strada

Appello dei cittadini ai sindaci: «Completate l'opera».

tempo di lettura: 1 min
01/07/2022 12:17:06

Continuano senza sosta i lavori in via Madonna delle Grazie per il rifacimento del manto stradale, ma anche per abbassare il livello stradale in prossimità del cavalcavia della FS. In lavoro che eviterà in futuro che i camion, come capitato spesso in passato, si incastrino proprio sotto il ponte stesso.

I lavori, inoltre, prevedono anche la realizzazioni di marciapiedi. Un’ottima notizia per i pedoni che fino ad ora erano costretti a percorrere la strada camminando dietro dei semplici paletti di protezione. Ma alcuni residenti questa mattina ci fanno notare che “il marciapiede sarà realizzato solo per metà”. Si, è così. Il marciapiede, come si nota nella foto che ci è stata inviata, si ferma nel bel mezzo della strada. «Facciamo appello ai sindaci di Gragnano e di Santa Maria la Carità affinché venga realizzato per intero onde garantire la sicurezza dei pedoni» è l’appello lanciato dai cittadini della zona.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici