lunedì 28 maggio 2018 - Aggiornato alle 11:04
dginformatica
StabiaChannel.it
dg informatica
Cronaca

Gragnano - Tragedia in albergo, 29enne stabiese trovato morto in giardino

Si segue la pista del suicidio ma non si escludono altre ipotesi.

pavidas

Si sarebbe tolto la vita a soli 29 anni. E’ questa l’ipotesi a cui stanno lavorando le forze dell’ordine che indagano sulla morte di un operaio il cui corpo senza vita è stato ritrovato domenica mattina nel giardino di una struttura ricettiva di Gragnano. 

Il giovane di Castellammare di Stabia, sposato e con una figlia, lavorava nell’albergo gragnanese. Domenica mattina una inserviente della struttura ha scoperto il corpo senza vita dell’uomo, lanciando così l’allarme. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 e le forze dell’ordine. Una prima ipotesi è quella del suicidio: si ipotizza che il 29enne possa essersi tolto la vita impiccandosi ad un albero del giardino dell’hotel.

Ma non si trascurano altre piste. Prima di avallare l’ipotesi suicidio, infatti, gli inquirenti vogliono approfondire meglio la vicenda, indagando a fondo sugli ultimi giorni di vita dell’uomo.

Una morte che ha gettato nello sconforto la famiglia che non sa spiegarsi come sia potuto accadere. Intanto, il corpo senza vita dell'uomo è stato condotto al San Leonardo. Con ogni probabilità nelle prossime ora sarà effettuata l'autopsia che dovrà certificare l'eastta causa del decesso. Un'indagine che certamente darà ulteriori elementi per inquadrare al meglio la vicenda.




Gli ultimi articoli di Cronaca

martedì 30 gennaio 2018 - 10:35 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



pavidas
Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Scuola Calcio Nicola De Simone Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Scuola Calcio Nicola De Simone Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese