venerdì 10 luglio 2020 - Aggiornato alle 13:43
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Cronaca

Gragnano - Terrore nella notte, ucciso a colpi di coltello un 16enne


Non si esclude nessuna ipotesi. Il giovane è stato ritrovato in via Vittorio Veneto

pavidas

16enne di Gragnano, N.D., ucciso a colpi di coltello nella notte. È quanto successo nella notte a Gragnano, in via Vittorio Veneto, dove forse al termine di una lite, un giovanissimo è stato colpito mortalmente. In gravi condizioni, invece, un suo parente di circa 30 anni che è stato ricoverato al San Leonardo dove si sta tentando di salvargli la vita. Sul caso indagano le forze dell'ordine che stanno cercando di ricostruire quanto successo nella notte e cosa abbia spinto gli aggressori ad accoltellare il giovanissimo.


Una lite finita male o gli aggressori si sono mossi per uccidere? Al momento non si esclude nessuna ipotesi e si indaga sul passato dei due giovani oltre che delle rispettive famiglie. N.D. è infatti nipote dell'ergastolano boss dei Lattari Nicola Carfora. Del caso inevitabilmente è stata informata anche la Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli. 



Gragnano - Terrore nella notte, ucciso a colpi di coltello un 16enne

lunedì 25 maggio 2020 - 09:43 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO