Cronaca
shareCONDIVIDI

Gragnano - Si risveglia dal coma «grazie a Padre Pio. Sarò portatrice di fede e di preghiera»

Felicia Vitiello racconta il "miracolo" che le ha permesso di "rinascere".

tempo di lettura: 1 min
di sr
23/04/2021 08:51:58

«Buongiorno a tutti. Ieri c’è stata la mia rinascita, nel giorno del mio compleanno. Ha sancito la chiusura della vecchia Felicia e fatto rinascere la testimone e portatrice della parola di Dio per intermediazione di Padre Pio». Con un video, riportato in basso all’articolo, Felicia Vitiello racconta la sua esperienza ed i suoi sentimenti per la storia che ha vissuto.

La donna di Gragnano, ancora in ospedale, nel video spiega nei minimi dettagli quello che le ha accaduto. Dopo un intervento e un'infezione non reagiva alle terapie. In quei momenti lei racconta di aver visto il suo corpo dall'alto, e di aver sentito il Santo di Pietrelcina dirle di tornar in vita per testimoniare la fede. 

«Non c’è nessuna spiegazione medica –dice - Ho l’obbligo morale di essere testimone di questo miracolo e riportare le persone alla fede e alla preghiera. Questa ora è la mia missione. Dopo l’odore delle rose rosa, che ho sentito subito dopo il risveglio. Nel mio sangue non c’è più traccia di quella infezione che mi aveva condotta al coma».

Video
play button

Castellammare - Affreschi trafugati restituiti al Parco Archeologico di Pompei. Tre alla Reggia

La riconsegna è avvenuta nel Museo Archeologico Libero D’Orsi. Gli interventi di Massimo OSANNA Direttore Generale dei Musei del Ministero della Cultura, Gabriel ZUCHTRIEGEL Direttore Generale del Parco Archeologico di Pompei, del Generale di Brigata Roberto RICCARDI, di Laura PEDIO, Procuratore Aggiunto della Repubblica presso il Tribunale di Milano e del sindaco Gaetano CIMMINO.

1 ora fa
share
play button

Dialogo sui 24 CFU abilitanti all'insegnamento con il Giudicante messinese virtualmente competente

11 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Verso il playoff col Palermo, le parole di mister Padalino

17/05/2021
share
play button

Castellammare - Legambiente e Forum dei Giovani ripuliscono l'arenile

16/05/2021
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici