lunedì 30 marzo 2020 - Aggiornato alle 15:32
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Gragnano - Reso noto un primo elenco di esercizi commerciali che effettuano consegne a domicilio


D'Auria: «Iniziativa finalizzata al contenimento della diffusione del virus Covid-19, limitando al massimo gli spostamenti dei cittadini.»

pavidas

L'Assessorato al commercio rende noto un primo elenco di esercizi commerciali, autorizzati dalle disposizioni governative a proseguire la loro attività nel corso dell'emergenza coronavirus, che hanno aderito all'invito, formulato nei giorni scorsi, di comunicare al Comune la loro disponibilità ad effettuare la consegna a domicilio, così che ne siamo informati tutti i cittadini .

«L'iniziativa - ha spigato Aniello D’Auria, assessore al Commercio - è finalizzata in primis al contenimento della diffusione del virus Covid-19, limitando al massimo gli spostamenti dei cittadini che, avendo la possibilità di ricevere direttamente a casa i generi di prima necessità, non saranno obbligati ad uscire per fare la spesa.


Un enorme grazie ai commercianti di Gragnano che hanno già aderito, sono davvero tanti! In situazioni nuove come queste nulla è mai abbastanza, ma piccoli gesti di tutti possono fare la differenza.»

A questo link l'elenco completo aggiornato.



Gragnano - Reso noto un primo elenco di esercizi commerciali che effettuano consegne a domicilio

giovedì 26 marzo 2020 - 16:46 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA