Cronaca
shareCONDIVIDI

Gragnano - Raccolta differenziata, il ritiro dei sacchetti esposti inizierà con qualche ora in anticipo

Un’importante innovazione pensata al fine di evitare che i mezzi della raccolta differenziata creino rallentamenti alla circolazione veicolare.

06/10/2024 22:48:25
Gragnano - Raccolta differenziata, il ritiro dei sacchetti esposti inizierà con qualche ora in anticipo

Grande novità riguardante il servizio di raccolta differenziata: il ritiro dei sacchetti esposti inizierà con qualche ora in anticipo rispetto agli orari consueti. Si tratta di un’importante innovazione pensata al fine di evitare che i mezzi della raccolta differenziata creino rallentamenti alla circolazione veicolare, che nelle prime ore del mattino registra un notevole flusso dovuto alle scuole e agli spostamenti dei lavoratori.

L'orario di ritiro sarà alle 4:00, pertanto sarà indispensabile rispettare gli orari e le modalità di conferimento, depositando i rifiuti entro le ore 21 della sera precedente.

Video
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

Panda fermata ad un posto di blocco. Uomo e donna in manette.

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

21/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Carrarese 1-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

15/03/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici