mercoledì 13 novembre 2019 - Aggiornato alle 14:17
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Cronaca

Gragnano - Pusher con reddito di cittadinanza, arrestato 50enne di Caprile


Percepiva il reddito di cittadinanza, ma nonostante questo aveva deciso di mettersi a spacciare per “arrotondare” il suo stipendio.

pavidas

Percepiva il reddito di cittadinanza, ma nonostante questo aveva deciso di mettersi a spacciare per “arrotondare” il suo stipendio. E’ finito in manette ieri mattina Antonio Di Maio, 50enne residente nelal frazione collinare di Caprile. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato trovato in possesso di 550 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e 500 euro in contanti, ritenuto provento dell’attività illecita. L’operazione è stata effettuata dai carabinieri della locale stazione, agli ordini del maresciallo Giovanni Russo. Nel corso di una normale attività di controllo del territorio, i carabinieri hanno sorpreso Di Maio mentre spacciava marijuana nei pressi della sua abitazione.


Ad insospettire gli inquirenti è stato l’insolito via vai di persone (soprattutto giovani) sotto l’abitazione del 50enne. Una volta entrati in azione, e in seguito alla perquisizione domiciliare, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 550 grammi di marijuana. Antonio Di Maio è stato così portato nella locale caserma dei carabinieri per gli accertamenti di rito. Da qui, è stato poi relegato agli arresti domiciliari, in attesa di essere processato con rito direttissimo. Dovrà difendersi dall’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.



Gragnano - Pusher con reddito di cittadinanza, arrestato 50enne di Caprile

mercoledì 16 ottobre 2019 - 08:28 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO