lunedì 17 dicembre 2018 - Aggiornato alle 17:33
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Cronaca

Gragnano - Parco imperiale vittima della sosta in selvaggia, i cittadini: «Installate i paletti di ferro»


Furgoni e autobus bloccati dalle auto in sosta, i residenti: «Basta».

pavidas

Cittadini del Parco Imperiale ostaggi della sosta selvaggia. Ogni giorno, diverse auto vengono lasciate all'incrocio dell'ufficio postale fra via Giacomo Leopardi, angolo via Raffaele Viviani bloccando il normale transito degli autobus e anche dei furgoni. Una situazione insostenibile per molti dei residenti che hanno denunciato il disagio: «Ora basta. Ogni giorno gli autisti sono costretti a suonare per ore in attesa che l'automobilista di turno torni a spostare la propria auto. Un inquinamento acustico e ambientale senza precedenti. Qui chiunque si sente in diritto di fare quello che vuole e noi subiamo le conseguenze di tutto ciò».


Per tale motivo hanno chiesto a gran voce l'intervento della polizia municipale che, secondo le testimonianze dei presenti, non si è mai vista in questa zona periferica della città delle acque. Da qui la richiesta a Palazzo Farnese e all'amministrazione Cimmino: «Perchè non installare dei paletti per vietare la sosta? Visto che i segnali non servono per scoraggiare gli incivili forse servirebbe un'azione ancora più forte».


giovedì 6 dicembre 2018 - 15:09 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese