Cronaca
shareCONDIVIDI

Gragnano - Ladri in azione in un appartamento di Via Tommaso Sorrentino, arrestati due dei malviventi

Un terzo è in fuga, «invito chiunque abbia notizie, a segnalarlo immediatamente alle forze dell'ordine.» così il sindaco Cimmino.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
19/09/2021 13:18:28

Furto in un appartamento di Via Tommaso Sorrentino. L’episodio è accaduto stamattina: tre uomini sono stati scoperti mentre svaligiavano la casa. Ma il colpo non è andato a buon fine: a far scattare l’allarme alcuni residenti del quartiere che, avendo notato movimenti sospetti, hanno allertato i carabineri della stazione locale. Due dei tre uomini sono stati arrestati e condotti in caserma, mentre il terzo si è dato alla fuga, lasciando, secondo quanto raccontato da alcuni residenti, il bottino a terra nei pressi della stazione ferroviaria. Le forze dell’ordine sono tuttora sulle tracce del terzo malvivente. Inoltre, durante l’arresto, alcuni agenti sono rimasti lievemente feriti nel tentativo di bloccare i ladri.

«Congratulazioni ai Carabinieri della stazione di Gragnano e della compagnia Castellammare per aver assicurato alla giustizia, nell'immediato, 2 dei 3 ladri di appartamento. Auguri di pronta guarigione ai militari che, nella colluttazione, hanno riportato lievi ferite. In pieno giorno, di domenica, avevano scelto la nostra Gragnano per mettere a segno un colpo. Gli è andata male. Un terzo è in fuga ed invito chiunque abbia notizie, a segnalarlo immediatamente alle forze dell'ordine.» queste le parole del sindaco Cimmino.

Video
play button

Juve Stabia - Altobelli nel dopo gara: «Zero alibi, dobbiamo star zitti e pedalare»

Il centrocampista delle vespe in conferenza stampa dopo la sconfitta interna contro il Picerno.

17/10/2021
share
play button

Juve Stabia - AZ Picerno 2-3 - Novellino. «Il giocattolo non si è rotto». Tecnico esonerato

17/10/2021
share
play button

Juve Stabia - La conferenza stampa di mister Novellino alla vigilia della gara contro il Picerno

16/10/2021
share
play button

Passione Gialloblù analizza la sconfitta di Catania con l'ex tecnico Guido Carboni

12/10/2021
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici