Cronaca
shareCONDIVIDI

Gragnano - La Valle dei Mulini è pronta a tornare al suo antico splendore

La gioia del sindaco D'Auria: «La città sta per riappropriarsi di un pezzo importante della sua storia, un simbolo dell’identità, delle radici e delle tradizioni della nostra splendida terra.»

tempo di lettura: 1 min
15/11/2023 22:34:15

Lavori quasi ultimati. Tra non molto la Valle dei Mulini di Gragnano tornerà al suo antico splendore grazie al progetto messo in campo dall’amministrazione comunale per il restauro di sei mulini: gemme della nostra storia che stanno riemergendo dalla vegetazione e dal terreno che li avevano ricoperti per così tanti anni. A renderlo noto è il sindaco Nello D’Auria tramite la pagina social ufficiale.

«Non è più un sogno ma è una splendida realtà!» queste le parole del primo cittadino gragnanese. «Ringrazio tutti coloro che stanno contribuendo a questa nostra missione, dedicandosi anima e corpo a quest’opera con professionalità, impegno e dedizione. Una menzione particolare ai funzionari comunali e della Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per l'area Metropolitana di Napoli che ci affiancano in questa storica avventura.»

Conclude dicendo: «Gragnano sta per riappropriarsi di un pezzo importante della sua storia, un simbolo dell’identità, delle radici e delle tradizioni della nostra splendida terra.»

Video
play button

Verso Lecce - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

Le Vespe pronte all’esordio stagionale contro una squadra di Serie A. Il tecnico carica il gruppo: «Abbiamo lavorato duro, serve coraggio e identità».

14/08/2025
share
play button

Juve Stabia - Potenza 1-0. Il commento di mister Ignazio Abate

08/08/2025
share
play button

Castellammare - La città celebra 'un anno di mare restituito', festa e memoria per il ritorno della

06/08/2025
share
play button

Castellammare - L'arenile rinasce, i cittadini elogiano il sindaco e confidano nel senso civico

12/07/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici