Gragnano - La Biblioteca Comunale riapre agli studenti: obbligo di Green Pass e mascherina per l'accesso
Previsti ulteriori servizi a partire dal 1 dicembre, quali un'app per la prenotazione online e l'ampliamento orario apertura anche al pomeriggio.
tempo di lettura: 1 min
La Biblioteca Comunale di Via dei Sepolcri n. 10 riapre agli studenti e ai cittadini interessati alla consultazione del patrimonio librario.
In questa prima fase sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:30, in vista di una prossima apertura anche pomeridiana.
L'accesso del pubblico avverrà nel rispetto delle norme previste per il contrasto alla diffusione del Covid-19:
- si potrà accedere solo se muniti di green-pass valido
- la sala biblioteca sarà accessibile a massimo 52 persone
- la sala convegni sarà accessibile a massimo 34 persone
- è obbligatorio indossare mascherina e igienizzare le mani (DPI)
- è obbligatorio rispettare la distanza di un metro tra i fruitori
- è vietato di assembrarsi all'interno e all'esterno della struttura.
Gli Uffici stanno lavorando per garantire, a partire dal 01/12/2021, una serie di ulteriori servizi, quali:
- un'app per la prenotazione on-line preventiva del posto studio
- un'app per la richiesta dei libri in prestito con la pubblicazione del catalogo aggiornato del patrimonio librario disponibile
- l'ampliamento orario dell'apertura anche al pomeriggio.
Video
- Ultimi
- News
- Juve Stabia
- Napoli
- Dirette
- Piú Visti
- Sponsor
Juve Stabia - Empoli 2-0. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate
Il sorriso del tecnico gialloblù. «Vittoria da squadra vera, ora portiamo questo atteggiamento in trasferta»
Juve Stabia - Empoli. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate
Castellammare - Fratiell e surell, i fedeli intonano gli ultimi canti nella notte dell'Immacolata
Frosinone - Juve Stabia 3-0. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate
Naviga in questa pagina
north
south
Piú Letti
Oggi chevron_right