sabato 20 luglio 2019 - Aggiornato alle 18:37
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Cronaca

Gragnano - Inseguimento sull'Agerolina, 19enne arrestato dopo aver forzato un posto di blocco


Alla guida sprovvisto di patente, il conducente ha accelerato alla vista della paletta dei militari.

pavidas
   Immagine di repertorio non collegata alla notizia

Fuga rocambolesca in stile 'Fast and Furious' a Gragnano, sulla statale agerolina, dove un automobilista 19enne originario del posto è stato arrestato per aver ignorato l'alt delle forze dell'ordine. Solo denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti, invece, il passeggero del veicolo. L'inseguimento è scattato poco dopo le 18, quando il giovane ha forzato il posto di blocco dei carabinieri della stazione gragnanese.

Alla guida sprovvisto di patente, il conducente ha accelerato alla vista della paletta dei militari. Ne è così seguito un lungo inseguimento protrattosi per svariati chilometri lungo strade cittadine, che ha posto in pericolo anche l'incolumità di pedoni e conducenti che transitavano in zona.


La corsa è terminata in via Spagnuolo, con i carabinieri che hanno bloccato il 19enne e deferito in stato di libertà il passeggero, un coetaneo incensurato residente a Casola di Napoli, beccato in possesso di 2 grammi di marijuana.

Già in serata il giovane gragnanese finito in manette è stato sottoposto alla misura restrittiva degli arresti domiciliari, presso propria abitazione. Nelle prossime ore il 19enne dovrà presentarsi davanti ai giudici nell'aula di tribunale dove si terrà il processo per direttissima a suo carico.


giovedì 20 giugno 2019 - 08:35 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO