Cronaca
shareCONDIVIDI

Gragnano - Incidente stradale, muore bimba di 8 anni

Il decesso in ospedale a causa delle gravi ferite riportate

tempo di lettura: 1 min
07/07/2023 13:21:55

Una bambina di 8 anni è morta a seguito del trauma cranico riportato in un incidente stradale verificatosi a Gragnano. Giunta in condizioni disperate all'ospedale Santobono di Napoli, per lei non c'è stato niente da fare. La piccola - che ha ricevuto le prime cure all'ospedale di Castellammare di Stabia - trasferita nel presidio partenopeo è stata sottoposta a intervento neurochirurgico di decompressione cranica, ma purtroppo è deceduta a causa della gravità del trauma riportato.

Secondo una prima ricostruzione, la bambina ieri sera sarebbe caduta da uno scooter mentre percorreva via Pasquale Nastro. Cadendo avrebbe battuto violentemente la testa sull'asfalto riportando un gravissimo trauma cranico. Soccorsa da alcuni passanti, era stata portata d'urgenza prima al "San Leonardo" di Castellammare di Stabia e poi all'ospedale napoletano, dove era arrivata in condizioni disperate, e subito era stata predisposta la sala operatoria. Il bollettino del Santobono parla di "intervento neurochirurgico di decompressione cranica". Le forze dell'ordine stanno ora cercando di ricostruire l'accaduto.

Video
play button

Castellammare - Sgomberate le 9 famiglie al Savorito, le testimonianze

Forze dell'ordine in campo per dare corso allo sgombero. Cittadini in strada protestano contro il provvedimento. Situazione molto tesa.

8 ore fa
share
play button

Castellammare - Primi appuntamenti politici in villa comunale, inizia Futuro Democratico Riformista

20/05/2024
share
play button

Castellammare - Il Ministro Abodi assiste al varo e partecipa ad un convegno in città

18/05/2024
share
play button

Castellammare - Fincantieri, il varo della LSS Atlante

18/05/2024
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici