venerdì 19 ottobre 2018 - Aggiornato alle 09:32
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Gragnano - Incendio ad un caseificio, per fortuna solo tanta paura

L'incendio si è sviluppato questa mattina poco dopo le 10.

pavidas

Principio d'incendio questa mattina al caseificio Amodio in via Vittorio Veneto a Gragnano. Per fortuna il tutto si è risolto in breve tempo senza che si registrassero feriti né particolari danni alla struttura. In particolare, ad andare in fiamme sarebbero stati 3 automezzi parcheggiati all'esterno dell'azienda. Poco dopo le 10 di questa mattina una colonna di fumo nero si è levata dall'azienda casearia gragnanese. Il panico si è subito diffuso tra le persone, clienti e personale, presenti in quel momento all'interno della struttura.


Tutti si sono così affrettati ad uscire dai locali e ad allertare i soccorsi. Sul posto sono così giunti in breve tempo i vigili del fuoco e, per l'evenienza, due ambulanze. Le fiamme sono così state domate, scongiurando ulteriori danni. Ancora incerte le cause che hanno generato l'incendio. Qualcuno ha raccontato anche di una esplosione, forse causata da bombole di gas. Ma spetterà ora ai vigili del fuoco ed ai carabinieri avviare le indagini e capire cosa sia successo con esattezza.


Gli ultimi articoli di Cronaca

giovedì 9 agosto 2018 - 10:35 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio Scuola Calcio Nicola De Simone ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio Scuola Calcio Nicola De Simone ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese