martedì 12 dicembre 2017 - Aggiornato alle 08:31
adraporte
StabiaChannel.it
adra
Cronaca

Gragnano - Gallerie chiuse, ristoratori minacciano la serrata

Affari in calo, soprattutto nei fine settimana, a causa della chiusura delle gallerie.

pavidas
   La galleria di Varano allagata dopo i nubifragi delle scorse settimane

Le gallerie chiuse sulla stata sorrentina stanno causando problemi non solo ai pendolari ma anche ai commercianti di tutta la zona. Da Castellammare a Sorrento le difficoltà sono tante, tra queste quelle denunciate nelle ultime ore dai ristoratori di Gragnano che minacciano una serrata.

«Bisogna trovare una soluzione urgente al problema delle gallerie chiuse a Varano e Privati. I problemi di viabilità generano una forte perdita di clienti e molti di noi potremmo decidere di chiudere per protesta». Questa la voce dei ristoratori gragnanesi che stanno vedendo, da diverse settimane, i loro affari andare nettamente in calo soprattutto nei fine settimana.


Il motivo? Molti clienti, soprattutto napoletani, non riescono a raggiungere Gragnano e i comuni dei monti Lattari a causa della chiusura serale delle gallerie di Castellammare. E così i ristoratori hanno deciso di rivolgere un accorato appello alle istituzioni. “Bisogna trovare una soluzione – affermano – perché così si rischia di uccidere l’economia cittadina. Se non saranno presi provvedimenti, metteremo a punto clamorose iniziative di protesta”. Tra queste, la chiusura preventiva dei locali o, addirittura, il blocco della provinciale 366 agerolina nelle ore diurne.

news Castellammare - Chiude di notte fino a giovedì anche la galleria 'Santa Maria di Pozzano'

news Castellammare - Arriva la pioggia, chiuse di nuovo le gallerie Varano e Privati. Traffico in tilt


Gli ultimi articoli di Cronaca

news Vio Equense - La Regione si disinteressa e il Faito piange: famiglie isolate da oltre un mese

news Castellammare - Sicurezza in villa comunale, installata telecamera di videosorveglianza nei pressi dell'ex Casa del Fascio

news Castellammare - La canzone di uno stabiese seconda allo Zecchino d'Oro. Carmine Spera racconta la dislessia: «Una cosa più grande di me, ho pianto»

news Castellammare - Raid punitivo allo Sturzo, arrestato un aggressore. Sfigurò con una lametta un genitore

news Castellammare - Raccolta firme per il disinquinamento del Sarno, il Comitato Quartieri Uniti scende in campo affianco alla popolazione


mercoledì 6 dicembre 2017 - 08:03 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO