lunedì 11 dicembre 2017 - Aggiornato alle 16:52
dginformatica
StabiaChannel.it
dg informatica
Cronaca

Gragnano - Forte pioggia, cede tratto di strada in via Ponte Trivione

Strada chiusa al traffico e forti disagi per la circolazione.

pavidas

Pioggia nella notte, cede tratto di strada in via Ponte Trivione. E’ accaduto nella notte tra lunedì e martedì scorso quando la forte pioggia caduta per l’intera notte su tutta la provincia di Napoli ha causato notevoli disagi in tutta l’area.

Sui Monti Lattari, in particolare, paura e gravi ripercussioni sul traffico ha creato il cedimento della pavimentazione stradale in via Ponte Trivione.  L’arteria che collega la città gragnanese con Casola e Sant’Antonio Abate è stata parzialmente chiusa. Sul posto si sono recati i vigili del locale comando, che hanno provveduto alla messa in sicurezza. I caschi bianchi hanno dovuto così transennare l’intero tratto che collega via Ponte Trivione a via Santa Croce.


E’ rimasto aperto al traffico invece l’altro senso di marcia, in direzione via Starza. Tutto è accaduto poco dopo le 9, quando quando una porzione di pavimentazione stradale ha ceduto. Il traffico è andato letteralmente in tilt, coinvolgendo anche via Vittorio Veneto (a nord) e via Castellammare (a sud). Continuano dunque i disagi in concomitanza del maltempo. La scorsa settimana, infatti, i temporali provocarono una frana in via Piana, nella frazione Sigliano. Molti residenti protestarono, anche in considerazione dei danni ricevuti all’agricoltura del posto.


Gli ultimi articoli di Cronaca

news Castellammare - Sicurezza in villa comunale, installata telecamera di videosorveglianza nei pressi dell'ex Casa del Fascio

news Castellammare - La canzone di uno stabiese seconda allo Zecchino d'Oro. Carmine Spera racconta la dislessia: «Una cosa più grande di me, ho pianto»

news Castellammare - Raid punitivo allo Sturzo, arrestato un aggressore. Sfigurò con una lametta un genitore

news Castellammare - Raccolta firme per il disinquinamento del Sarno, il Comitato Quartieri Uniti scende in campo affianco alla popolazione

news Castellammare - Si lancia nel vuoto dal costone di Pozzano, grave 28enne gragnanese


mercoledì 20 settembre 2017 - 09:21 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO