Immagine di repertorio non collegata alla notizia
Infermiera dell’ospedale di Gragnano positiva al Covid. Si tratta del secondo caso dopo quello annunciato ieri che aveva riguardato un infermiere dello stesso ospedale di via Spagnuolo.
Già dopo il primo caso erano scattate le procedure di sanificazione dei reparti e delle aree comuni, con tutti i servizi che sono comunque rimasti operativi. Dopo questo secondo caso, però, sale l’allarme tra gli operatori sanitari.
«È importante bloccare e prevenire diffusione sars cov2 – ha detto Raffaele Amodio, Coordinatore Aziendale Fsi Usae - Tamponi da subito per tutti gli operatori sanitari del plesso gragnanese dove c’è anche l’area riguardante le vaccinazioni ai minori, che sono fortemente a rischio. I test rapidi non sono affidabili, per questo è necessario procedere tempestivamente ad effettuare i tamponi a tutti».
Sale dunque la preoccupazione per questi due contagi registrati in meno di 48 ore.
«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.