Cronaca
shareCONDIVIDI

Gragnano - Consegnato il murales dedicato ad Alessandro

L’immagine, dal significativo messaggio contro il bullismo e il cyberbullismo, è stata realizzata da JayKaes, uno degli artisti dell’iniziativa Gragnano Street Art Festival.

tempo di lettura: 1 min
06/10/2022 09:28:43

Ieri mattina è stato ufficialmente consegnato alla città il murales dedicato ad Alessandro. L’immagine, dal significativo messaggio contro il bullismo e il cyberbullismo, è stata realizzata da JayKaes, uno degli artisti dell’iniziativa Gragnano Street Art Festival. «La nostra città si arricchisce di presenze sceniche che campeggiano sulle vedute urbane d’insieme. Opere che non solo colorano la città ma la rendono viva, attiva, solidale - ha detto il sindaco Nello D'Auria - Ringrazio la Città Metropolitana per il sostegno, Nello Petrucci per la direzione artistica, Noemi Verdoliva per il coordinamento, la commissione cultura per il grande lavoro svolto, la Dirigente Scolastica dell’Ungaretti per aver accolto il progetto, gli autori per averci lasciato un segno della loro arte, l’Associazione FARE X BENE che ha accettato di starci accanto, la Stazione dei Carabinieri e il Comandante Di Santo per la grande attenzione al tragico evento che ha segnato Gragnano. L’abbraccio di tutta la città e dei nostri bambini ai genitori di Alessandro».

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici