Cronaca
shareCONDIVIDI

Gragnano - Bloccato e perquisito parcheggiatore abusivo nel piazzale del cimitero: nascondeva della droga

Un soggetto già noto alle forze dell’ordine: denunciato. Il sindaco: «Il Cittadino sempre al centro dell'amministrazione: focalizziamo l'attenzione sui sistemi di videosorveglianza per la sicurezza della collettività»

tempo di lettura: 1 min
29/01/2023 16:48:15

La Polizia Municipale del Comune di Gragnano, capitanata dal Comandante Ten. Alfonso Mercurio, ha denunciato per esercizio dell’attività di parcheggiatore abusivo svolta presso il Piazzale Cimitero Comunale e per resistenza a pubblico ufficiale, un soggetto già noto alle forze dell’ordine per numerosi precedenti penali.

Le indagini sono state possibili grazie al sistema di videosorveglianza. L'uomo è stato così bloccato e perquisito e proprio dall’attività di perquisizione è emerso che l’uomo fosse in possesso anche di hashish. La sostanza stupefacente è stata quindi sequestrata dal corpo della Polizia Municipale che, prontamente, ha inoltrato comunicazione in Prefettura per detenzione ed uso di sostanze stupefacenti nonché per sospensione della patente di guida.

«Al centro degli obiettivi di questa amministrazione vi è sempre stato il Cittadino ed è per questo motivo che uno degli strumenti più importanti su cui il Comune di Gragnano ha inteso focalizzare la propria attenzione è il sistema di videosorveglianza che, unitamente all’operato delle Forze dell’Ordine, concorre a garantire la sicurezza della collettività, la salvaguardia degli spazi pubblici e la custodia del patrimonio comunale.»

Video
play button

Sorrento - Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Dopo gli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle.

12 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Società e squadra a Palazzo Farnese

12 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Crotone 1-1. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

16/04/2024
share
play button

Castellammare - 'Democrazia e Partecipazione: il dovere del voto responsabile'. Incontro con Don Mau

14/04/2024
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici