Cronaca
shareCONDIVIDI

Gragnano - Blitz dei Nas in un ristorante di via Castellammare, sequestrati 5 kg di carne

Dopo l'operazione di ieri a Castellammare, i militari hanno setacciato anche Gragnano

tempo di lettura: 1 min
di genesp
23/11/2019 10:57:08

Blitz dei Nas in un ristorante di Gragnano in via Castellammare. I carabinieri hanno sequestrato 5 kg di carne e prodotti da rosticceria pronti per essere serviti a tavola. Dopo un'accurata attività di indagine è stato possibile appurare che i prodotti incriminati erano sprovvisti di etichetta che potesse indicare la provenienza. Per questo motivo è scattato il sequestro e una sanzione per i titolari. L'esercizio commerciale è stato anche denuniato all'Osa (Operatore settore alimentare) a causa delle irregolarità riscontrate durante l'operazione a sorpresa.

Nel comprensorio stabiese è già la seconda operazione che viene portata a termine a distanza di pochi giorni. I militari infatti sono intervenuti nella giornata di ieri a Castellammare di Stabia per sequestrare 200kg di prodotti all'interno di due bar (uno in via Pozzillo e uno in piazza Spartaco) sempre per la mancanza dell'etichetta utile per la tracciabilità. Stessa operazione è stata portata a termine anche a Santa Maria la Carità, in via Scafati, dove i Nas hanno sequestrato torrone e dolci di Natale. I controlli diverranno sempre più intensi con l'avvicinarsi delle feste.

Video
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

Il tecnico gialloblù nel post partita: «Statistiche alla mano avremmo meritato la vittoria, in alcuni momenti siamo stati troppo frenetici. A La Spezia per vincere, non possiamo fare tabelle».

1 ora fa
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
play button

Juve Stabia - Venezia 0-0 - L'amarezza di Abate. «Difficile chiedere di più, dispiace aver perso 2 p

31/08/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici