venerdì 21 settembre 2018 - Aggiornato alle 19:07
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Gragnano - Accoltellò controllore della Sita, a fine marzo il processo

Tra pochi giorni Ciro Donnarumma dovrà rispondere di lesioni aggravate davanti al tribunale oplontino.

pavidas

Aggredì un controllore della Sita, accoltellandolo all'addome dopo un diverbio. Per questo, dopo l'arresto avvenuto subito dopo l'episodio nel novembre dello scroso anno, sarà ora sottoposto a giudizio immediato. La decisione è stata presa dal gip del tribunale di Torre Annunziata, Giovanni De Angelis, che ha accolto la richiesta del sostituto procuratore Sergio Raimondi, fissando il processo. Ciro Donnarumma, 54enne di Gragnano, a fne marzo dovrà rispondere di lesioni aggravate davanti al tribunale oplontino.

Tutto si verificò nel primo pomeriggio di domenica 19 novembre. Era tutto pronto per far partire la corsa della linea Sita che dalla stazione di via Castellammare a Gragnano porta sui monti Lattari. L’autista del bus aveva già avviato i motori e fatto salire i passeggeri per uscire dall’autostazione ed effettuare la corsa diretta ad Agerola. Improvvisamente all’interno del mezzo scoppiò una lite tra Pietro Spagnoletta, 43enne di Lettere addetto al controllo dei ticket di viaggio, e Ciro Donnarumma, 54enne di Gragnano già noto alle forze dell’ordine.


L’uomo era salito sul bus senza aver acquistato il biglietto e alla richiesta del controllore si è rifiutato di versare la quota di poco più di un euro per la corsa. A quel punto il controllore invitò l’uomo a scendere dal bus, facendogli capire che non avrebbe potuto proseguire il viaggio senza acquistare il biglietto. Ma il 54enne gragnanese rifiutò di scendere, insultando il dipendente della Sita. Per stemperare la tensione, qualcuno tra i passeggeri si offrì di pagare il biglietto al 54enne pur di far partire la corsa regolarmente. E proprio quando la questione sembrava chiusa Donnarumma riprese ad inveire contro il controllore. Fino a tirare fuori un coltello dalla tasca dei pantaloni e a colpirlo all’addome.

news 19/11/2018 - Gragnano - Il controllore gli chiede il biglietto, lui lo accoltella


Gli ultimi articoli di Cronaca

domenica 18 marzo 2018 - 09:03 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese