Cronaca
shareCONDIVIDI

Folgorato da una scarica elettrica, muore il neomelodico Carmine Diamante

L'incidente per aver toccato il rubinetto di una fontana in cortile

tempo di lettura: 1 min
di Ansa
10/09/2024 09:26:59

C'è probabilmente un incidente domestico alla base della morte avvenuta a Castel Volturno (Caserta) del 36enne Carmine Saturno, cantante neomelodico noto come "Carmine Diamante".
L'uomo è infatti stato accompagnato già privo di vita al Pineta Grande Hospital, dopo essere rimasto folgorato da una scarica elettrica nella casa di vacanza dei genitori. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Tenenza di Castel Volturno e della sezione radiomobile di Mondragone, che hanno accertato che Saturno stava giocando con i nipoti nel cortile di casa quando ha toccato il rubinetto di una fontana, prendendo la scarica elettrica; il cantante è morto sul colpo. L'area con la fontana è stata messa in sicurezza dai vigili del fuoco e poi posta sotto sequestro dai carabinieri.
La salma è stata trasferita, su disposizione della Procura di Santa Maria Capua Vetere, all'istituto di medicina legale di Caserta per l'esame autoptico.    

Video
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

Il tecnico gialloblù alla vigilia del match: «Siamo in costruzione ma i segnali sono positivi. Voglio una squadra umile, operaia, che sappia soffrire e dominare. La Reggiana? Avversario tosto, ma abbiamo alternative e mentalità»

16 ore fa
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
play button

Juve Stabia - Venezia 0-0 - L'amarezza di Abate. «Difficile chiedere di più, dispiace aver perso 2 p

31/08/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Venezia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

31/08/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici