Cronaca
shareCONDIVIDI

Ercolano - Chat live erotiche mentre è in ufficio, il sindaco annuncia provvedimento per la dipendente

Dipendente comunale 'smascherata' da Striscia la Notizia

tempo di lettura: 1 min
19/10/2021 13:33:12

Il caso della dipendente comunale che in orario lavorativo si mostra in pose hot attraverso la webcam del pc d'ufficio sta diventando una notizia virale. Il sindaco di Ercolano, intanto, annuncia provvedimenti disciplinari. A smascherare l'impiegata è stato un servizio dell'inviato di Striscia la Notizia trasmesso ieri sera.

Il primo cittadino, Ciro Buonajuto, esprime la sua indignazione. "Ho visto il servizio di 'Striscia la Notizia' ed ho provato disgusto, come padre e come rappresentante delle Istituzioni.
Quanto è accaduto non ammette nessuna scusante e non resterà impunito" dichiara. "È vergognoso! Avvieremo subito un procedimento disciplinare nei confronti della dipendente, e di chiunque sia coinvolto, valutandone finanche il licenziamento.Il comportamento di un singolo non può gettare fango su una intera comunità che da anni porta avanti la sua battaglia contro ogni forma di illegalità e che punta su cultura e turismo per mettersi alle spalle un passato difficile". "Noi tutti non possiamo permettere che l'immagine della nostra Ercolano venga compromessa in questo modo" conclude. "Noi siamo la città delle ville del Miglio d'oro, del fascino suggestivo del parco archeologico, della bellezza naturalistica del Vesuvio e dell'eccellenza tecnologica del Mav. Noi siamo Ercolano".

Video
play button

Castellammare - Il Museo Archeologico di Stabia si racconta

Video del Parco Archeologico di Pompei.

22 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Cena di fine stazione, le interviste ai protagonisti della promozione in B

19/04/2024
share
play button

Torre Annunziata - Nave carica di mais e grano ucraino e sigarette di contrabbando

19/04/2024
share
play button

Sorrento - Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

18/04/2024
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici