giovedì 28 maggio 2020 - Aggiornato alle 19:22
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Cronaca

Coronavirus - Aumentano i casi nel comprensorio stabiese. Terzo decesso a Pompei


5 casi in penisola sorrentina, 2 fra Torre Annunziata e Boscoreale. Pompei piange la terza vittima (18 i positivi)

pavidas

Nuova giornata di contagi al coronavirus nel comprensorio di Castellammare di Stabia. Quando ormai sono stati quasi del tutto analizzati i tamponi di oggi, salgono a 7 i casi positivi fra Torre Annunziata e Sorrento. In particolare, nella città oplontina si è aggiunto un nuovo positivo al totale così come nella vicina Boscoreale. Entrambi i pazienti saranno monitorati nelle prossime ore e per loro potrebbe essere disposto un trasferimento nel vicino ospedale di Boscotrecase trasformato in Covid Hospital. Negativo invece il bilancio nella penisola sorrentina dove solo a Sorrento si sono contati oggi 4 nuovi casi positivi, uno invece nella piccola Vico Equense.


Tutti i sindaci del territorio hanno invitato i cittadini a rispettare i decreti legge e ad uscire di casa il meno possibile per evitare che il contagio possa diffondersi ancora più velocemente. Pompei, inoltre, oggi piange la terza vittima da quando è scoppiata l'epidemia mentre sono attualmente 18 i casi positivi registrati in città.

Al bollettino di oggi si aggiungono anche 4 infermieri dell'ospedale San Leonardo che sono risultati positivi dopo i test a tappeto che sono stati effettuati al personale sanitario dell'ospedale di Castellammare di Stabia. 



Coronavirus - Aumentano i casi nel comprensorio stabiese. Terzo decesso a Pompei

venerdì 3 aprile 2020 - 21:53 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO