mercoledì 21 agosto 2019 - Aggiornato alle 12:12
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Circumvesuviana - Ore di disagi e caos in tutto il territorio campano


L'assenza di personale e la mancanza di treni stanno causando, in queste ore, la cancellazione di corse. Nella stazione di Porta Nolana, nella giornata di ieri, ci sono stati interventi dei militari dell'esercito per monitorare la situazione.

pavidas

Ore di disagi e caos per quanto riguarda il servizio di trasporto offerto dalla circumvesuviana. I viaggiatori in questi ultimi due giorni stanno assistendo ai soliti problemi del trasporto campano. Le motivazioni portano alla mancanza di personale, molti dei quali in ferie, e la mancanza di treni, sempre più fatiscenti. Si è assistito ad interventi dei militari dell'esercito che hanno dovuto controllare la situazione, come avvenuto nella stazione di Porta Nolana nella giornata di ieri.


Si è notata la presenza di treni guasti, poi sostituiti. L' azienda Eav ha cancellato persino 30 corse a causa di assenza di convogli nel territorio campano. A ciò si deve aggiungere che ormai i treni sono vecchi. Oltre a Napoli, disagi si sono avuti anche a Torre del Greco, precisamente nella stazione Leopardi, con un treno bloccato in avaria e passeggeri che hanno dovuto attendere un treno in sua sostituzione.


martedì 11 giugno 2019 - 14:07 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO