lunedì 10 agosto 2020 - Aggiornato alle 21:25
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Cronaca

Castellammare - Vittima di un grave incidente stradale, Michele Savastano torna a casa dopo 11 mesi


«Dio esiste ed io ne sono la prova».

pavidas

«Dio esiste ed io ne sono la prova». Così Michele Savastano, il 27enne di Castellammare di Stabia che la notte del 11 agosto dello scorso anno fu vittima di un incidente stradale, annuncia sui social il suo rientro a casa dopo un lungo calvario.

Il giovane, insieme alla sua fidanzata, era a bordo di una moto quando fu travolto da un’auto. Le sue condizioni furono subito gravissime tanto da costringere i medici a diversi interventi chirurgici seguiti da un lungo periodo di riabilitazione. Ma ora l’incubo, per lui e la sua famiglia, sembra essere finito.

«Il massimo era solo risvegliarsi dal coma. Giorno dopo giorno, con la forza e la tanta pazienza, tutto andrà a finire e ritorneremo alla vita che ho sognato di recuperare per tanto tempo in questo percorso durato quasi un anno tra ospedali e sale operatorie.


Tutto questo e anche grazie a tutte le persone che mi sono state vicine ad asciugare le lacrime e fatto chinare il capo fino all’ultima battaglia per tornare a casa da vincitore ..Ed e per questo che dico di dare valore alla vita e andare alla ricerca della felicità sempre, e se ad un certo punto credi di non poterla raggiungere lei arriverà, anche quando sembra che tutto sia finito. Grazie a tutti per quello che avete fatto per me e la mia famiglia. io non lo dimenticherò mai. Finalmente dopo tante battaglie e tutto finito.  Ed e stata vinta la partita più importante della mia vita. Finalmente si torna a Casa».



Castellammare - Vittima di un grave incidente stradale, Michele Savastano torna a casa dopo 11 mesi

giovedì 2 luglio 2020 - 15:28 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO