martedì 20 agosto 2019 - Aggiornato alle 21:13
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Castellammare - Vento troppo forte, sospese momentaneamente le corse della funivia


Se il meteo non dovesse migliorare, panarella off limits per tutto il giorno di Pasquetta

pavidas

E' momentaneamene ferma la funivia per il monte Faito a causa delle avverse condizioni meteo. L'Eav ha deciso di sospendere i collegamenti con il gigante dei Monti Lattari per il forte vento delle ultime ore che mina la stabilità del mezzo. I tecnici attendono un miglioramento del meteo: se non dovesse avvenire, la panarella resterà ferma per tutta la giornata di Pasquetta. Coloro che avevano utilizzato la funivia alle prime ore del mattino, potranno ritornare a Castellammare tramite gli autobus che raggiungono il piazzale della stazione dal centro di Vico Equense.

Purtroppo le previsioni non raccontano nulla di positivo.


Nel pomeriggio sono attesi temporali e il peggioramento del vento che dovrebbe trasformare il Lunedì in Albis in una cupa giornata autunnale. Di conseguenza, raggiungere il Faito oggi sarà quasi impossibile, salvo l'utilizzo di mezzi privati. Un boccone amaro per Ente Parco Regionale dei Monti Lattari, Eav e Regione Campania che pregustavano i primi risultati record in occasione di Pasqua. L'occasione per rifarsi è però dietro l'angolo con il 25 aprile quando sono attesi circa 30 gradi a Castellammare e su tutto il comprensorio.


lunedì 22 aprile 2019 - 10:50 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO