giovedì 2 luglio 2020 - Aggiornato alle 19:45
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Cronaca

Castellammare - Vento forte in arrivo, scatta l'allerta meteo di colore giallo della Protezione Civile


Raffiche di vento in arrivo già dalle 20 di questa sera

pavidas

Nuova allerta meteo, questa volta di colore giallo, diramata dalla Protezione Civile per la giornata di domani. Sul territorio stabiese sono infatti attese violente raffiche di vento dalle 20 di questa sera e per tutta la giornata del 16 novembre tanto che è stato necessario diffondere un messaggio di pericolo. Possibili disagi sono previsti per quanto riguarda il collegamento con le isole: Capri e le altre isole del Golfo potrebbero essere off limits almeno fino a sabato a causa del mare agitato. Si raccomanda la massima attenzione ai cittadini durante gli spostamenti.


Inoltre è opportuno rimuovere dai balconi qualsiasi oggetto che possa rappresentare un pericolo per la pubblica incolumità.

Le scuole dovrebbero essere regolarmente aperte, salvo colpi si scena (poco probabili) delle ultime ore. Il vento tuttavia dovrebbe abbandonare il comprensorio stabiese nella giornata di domenica per lasciare spazio a nuove piogge che interesseranno l'inizio della prossima settimana.



Castellammare - Vento forte in arrivo, scatta l'allerta meteo di colore giallo della Protezione Civile

venerdì 15 novembre 2019 - 14:27 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO