sabato 14 dicembre 2019 - Aggiornato alle 17:21
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Castellammare - Vento forte, al Severi vola via parte della copertura dell'edificio


Interevenuti i vigili del fuoco. Ufficio tencico comunale a lavoro per la messa in sicurezza degli alberi caduti in varie zone della città.

pavidas

Dopo i tanti disagi di ieri dovuti soprattutto al forte vento, oggi è la giornata della conta dei danni e della sistemazione delle situazioni di pericolo.

In anteprima, ieri abbiamo raccontato di alberi abbattuti dal vento in piazzetta Bonifacio, di un serbatoio caduto in strada in via Savorito, altri alberi abbattuti dal vento al viale Europa e viale delle Puglie.

Ebbene, questa mattina la Polizia municipale e l’ufficio Lavori pubblici del Comune di Castellammare di Stabia si sono messi al lavoro per individuare e ridurre i disagi alla popolazione.

«In viale delle Puglie è in corso la messa in sicurezza per la caduta di alcuni alberi e rami dalla collina» fanno sapere. Un altro intervento si è reso necessario nei pressi della scuola Carducci a seguito di alcuni rami venuti giù.


Approfittando della “famosa” ordinanza del sindaco che ha tenuto chiuse le scuole per oggi, si sta intervenendo anche al Liceo Scientifico dove si sono registrati problemi per il distacco di alcuni pezzi della copertura dell’edificio di viale Libero d’Orsi. Qui sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

Per gli interventi agli edifici scolatici, per competenza, è stata allertata la Città Metropolitana di Napoli.

Intanto questa mattina le strade della città di Castellammare erano da "day after". Rifiuti e sacchetti della differenziata sversata ieri erano disseminati ovunque. Un lavoro in più anche per gli operatori ecologici.



Castellammare - Vento forte, al Severi vola via parte della copertura dell'edificio

mercoledì 13 novembre 2019 - 14:03 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO