giovedì 5 dicembre 2019 - Aggiornato alle 21:17
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Castellammare - Vento e temporali, crolla una finestra nella scuola ex Seminario. Disagi infiniti


Dopo il crollo di un albero in viale delle Puglie e gli allagamenti nella periferia nord, ecco nuovi disagi. Domenica da dimenticare

pavidas

Giornata di temporali a Castellammare di Stabia e continuano i disagi sul territorio comunale. Dopo l'albero caduto in viale delle Puglie e e gli allagamenti nella periferia nord della città, si registrano anche alcuni danni agli istituti scolastici, specialmente nella scuola ex seminario. Qui, a causa del vento forte, è crollata una finestra all'interno della struttura. Fortunatamente, essendo domenica, non c'erano studenti e personale presenti tanto che si è evitata una tragedia. Ma l'allarme è scattato presso gli uffici comunali. I tecnici probabilmente proveranno a riparare il danno entro domani mattina quando le lezioni dovrebbero riprendere regolarmente.

Non si esclude, tuttavia, che il Comune, analizzando i disagi di oggi e il bollettino meteo diffuso dalla regione Campania, decida di optare per l'ennesima allerta meteo del mese di novembre.


Ma è opportuno ricordarlo che almeno per il momento non ci sono conferme in tal senso da Palazzo Farnese. La situazione è in costante aggiornamento: per tutta la serata odierna sul territorio comunale saranno attivi i gruppi di Protezione Civile in compagnia delle forze dell'ordine per fronteggiare eventuali emergenze.

Situazione critica lungo via Ripuaria dove si è registrata l'ormai tristemente nota esondazione del fiume Sarno e nel rione Fontanelle dove, a causa del cattivo funzionamento del sistema fognario, le case sono state quasi del tutto invase dall'acqua piovana.



Castellammare - Vento e temporali, crolla una finestra nella scuola ex Seminario. Disagi infiniti

domenica 17 novembre 2019 - 17:57 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO