domenica 8 dicembre 2019 - Aggiornato alle 18:45
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Cronaca

Castellammare - Vento e pioggia, albero si abbatte su un'auto in viale delle Puglie


In via Fontanelle strada allagata e negozianti in difficoltà.

pavidas

Situazione difficile sul territorio di Castellammare di Stabia a causa della pioggia e del forte vento che da ieri sera si stanno abbattendo sulla città. Nella periferia nord, in via Fontanelle, l’acqua ha invaso strade e negozi, oltre alle abitazioni situate ai piani bassi. Disagi che, purtroppo, si ripetono ogni volta che si verificano piogge di media intensità.

Ma il pericolo maggiore per i cittadini è stato causato dal forte vento, che solo da qualche ora ha diminuito la sua intensità. In viale delle Puglie, come documentato dalle foto che ci ha inviato il sig. Raffaele Amendola, un albero è stato sradicato dalle raffiche di vento ed è finito su un’auto parcheggiata.


Per fortuna nella vettura non vi erano persone, così come nessuno si è trovato a passare in quel momento nei pressi dell’area oggetto del crollo.

Disagi alla circolazione, quindi, che non fanno altro che aumentare i problemi degli stabiesi già alle prese con strade dissestate, traffico e caos parcheggi.

In azione, già dalle prime luci dell’alba, i volontari della protezione civile così come i vigili del fuoco che sono stati costretti ad intervenire in un paio di occasioni proprio per mettere in sicurezza zone in cui si sono verificate situazioni di pericolo.



Castellammare - Vento e pioggia, albero si abbatte su un'auto in viale delle Puglie

domenica 17 novembre 2019 - 12:19 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO