lunedì 13 luglio 2020 - Aggiornato alle 16:28
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Castellammare - Vendita parcheggio di viale delle Puglie, alla Sint arrivano cinque offerte


In vendita il primo bene non strategico delle Terme di Stabia. L'apertura delle buste è programmata per domani

pavidas

5 offerte giunte alla Sint per la vendita del parcheggio di viale delle Puglie. Dopo le precedenti gare tutte andate deserte, ecco che ritorna l'attenzione degli imprenditori sui beni non strategici delle Terme di Stabia. Nella giornata di domani saranno analizzate le offerte inoltrate che dovranno almeno rispettare il prezzo base d'asta di 260mila euro (anche se una perizia del Tribunale aveva fissato il prezzo a circa 500mila euro). Dopo i flop dei precedenti bandi, il prezzo dell'area è notevolmente sceso tanto da le forze imprenditoriali ad investire nei beni non strategici. A gestire la vendita del parcheggio di viale delle Puglie è il Tribunale di Torre Annunziata che è entrato nella gestione dei beni dopo tutte le iniziative della Sint non andate a buon fine.


Il foro oplontino è entrato in azione dopo la richiesta di esproprio formulata dalla Bnl che attende il pagamento dalla società partecipata del Comune di Castellammare di Stabia di circa 250mila euro. Nella giornata di domani, in una seduta pubblica a Palazzo Farnese, si conoscerà il destino del parcheggio di viale delle Puglie. In un secondo momento a finire in vendita dovrà essere anche l'area sportiva e il pallone geodetico, probabilmente ad un prezzo inferiore rispetto ai bandi del passato.



Castellammare - Vendita parcheggio di viale delle Puglie, alla Sint arrivano cinque offerte

giovedì 28 maggio 2020 - 17:20 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO