Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Vandali ancora in azione contro auto in sosta

Finestrino in frantumi per un'auto in sosta in via Plinio il Vecchio.

tempo di lettura: 1 min
di Annalisa Di Maio
12/04/2015 21:38:00
Castellammare - Vandali ancora in azione contro auto in sosta

Vetro rotto e auto danneggiata, uno scenario già visto nei mesi scorsi e che oggi è tornato a ripetersi. Un cittadino che semplicemente aveva parcheggiato la propria auto in Via Plinio, si è visto rovinare di punto in bianco la giornata da un immotivato atto di vandalismo.
Come si può vedere dalla foto, condivisa su facebook, il vetro dell'auto è ridotto in frantumi. Parole amare quelle del proprietario dell'auto, che ha dovuto sostituire il vetro e ovviamente ripulire l'intero veicolo per rimuovere ogni residuo, compreso il sasso verosimilmente utilizzato per rompere il finestrino.
Nei mesi scorsi avevamo già parlato di episodi come questo ripetuti in diverse zone della città, dal vicolo del Carmine a Via Mazzini decine di auto in sosta danneggiate solo per puro divertimento a discapito degli ignari cittadini.
E'cosi tra vandalismo e inciviltà senza freni, continua il panico lungo le strade cittadine.

Video
play button

Castellammare - Pasqua 2026, Via Crucis sul lungomare presieduta da Mons. Alfano

2 ore fa
share
play button

Venezia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

2 ore fa
share
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici