venerdì 15 novembre 2019 - Aggiornato alle 16:14
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Cronaca

Castellammare - Un incidente, un piccolo incendio a Pozzano, abusivi: il mix per una domenica bestiale è servito


Caos lungo l'intera statale sorrentina per gran parte della giornata. Ma il peggio potrebbe arrivare in serata.

pavidas

Traffico in tilt lungo l’intera strada statale 145 sorrentina per gran parte della giornata di oggi. Sosta selvaggia, venditori ambulanti abusivi, un incidente poco prima dello Scrajo ed un piccolo incendio nella zona di Pozzano. Un mix micidiale di ingredienti che hanno contribuito a rendere amara la domenica di molte persone che avevano deciso stamani di trascorre una giornata al mare tra Castellammare di Stabia e la penisola sorrentina.

Uno scenario non nuovo e che si ripeterà certamente per tutti i prossimi weekend di questa calda estate nostrana. Lidi balneari che hanno fatto registrate il sold-out nonostante il caro prezzi, così come pieni erano parcheggi, regolari e non. Immancabile si è registrato anche il solito incidente stradale, che ha visto coinvolte due vetture nei pressi dello Scrajo. Un sinistro che ha peggiorato la già precaria viabilità della zona.

Nel primo pomeriggio, poi, sulle colline della zona di Pozzano si è registrato un piccolo incendio, subito domato dai vigili del fuoco immediatamente accorsi sul posto allertati dai bagnanti che dalla spiaggia avevano notato il fumo alzarsi dalla boscaglia.




Dito puntato anche contro diversi venditori di frutta abusivi lungo la “panoramica” con molte auto che si sono fermate per acquistare alcuni prodotti locali. Ovviamente la sosta è avvenuta sulla carreggiata il chè ha intralciato il regolare flusso dei veicoli.

Nonostante alcuni controlli delle forze dell’ordine, municipale compresa, soprattutto nelle ore mattutine, il caos ha continuato a farla da padrona su tutta la statale per il resto della giornata. E proprio in questo momento di registra il formarsi di lunghe code di vetture di ritorno dalla penisola sorrentina in direzione Napoli.

Presi d’assalto anche i treni della Circumvesuviana dove, come abbiamo raccontato in mattinata, un treno è stato vandalizzato da un gruppo di ragazzi diretti al mare.

Insomma, continuano le “domeniche bestiali” nell’hinterland stabiese dove il problema traffico continua a creare notevoli difficoltà ai cittadini senza che si intraveda nell’immediato una soluzione.



Castellammare - Un incidente, un piccolo incendio a Pozzano, abusivi: il mix per una domenica bestiale è servito

domenica 16 giugno 2019 - 17:37 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO