Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Un fulmine danneggia l'impianto, stop alla funivia del Faito

Eav ha disposto la sospensione del servizio nel pomeriggio a causa delle condizioni meteorologiche avverse. Previsto un bus sostitutivo per i viaggiatori rimasti in vetta.

tempo di lettura: 1 min
di red
07/08/2022 21:25:55

Un fulmine danneggia l’impianto, la funivia del Faito si ferma per la domenica pomeriggio e i passeggeri restano bloccati in vetta. L’improvviso temporale che nelle scorse ore si è abbattuto sulla costiera ha indotto Eav a sospendere temporaneamente il servizio della “panarella” a causa delle “condizioni atmosferiche avverse”. Il blocco è stato dovuto ad un fulmine che ha colpito l’impianto, causando dei danni che hanno indotto l’azienda a disporre l’interruzione delle corse allo scopo di consentire la riparazione e di effettuare tutte le opportune verifiche in materia di sicurezza. Per l’occasione è stato previsto un servizio di bus sostitutivi, che stanno garantendo i collegamenti tra il Faito e la stazione della Circumvesuviana di Vico Equense. La sospensione è giunta proprio nel fine settimana, quando Eav aveva disposto il prolungamento delle corse fino alle 22 per rispondere alle esigenze dei viaggiatori e alla notevole affluenza registrata nei mesi estivi sul Faito.

Video
play button

Pompei - Parco Archeologico, nuovi scavi della Regio IX

Emergono i primi reperti e alcuni scheletri di vittime dell’eruzione del 79 d. C. Sono stati avviati a febbraio nuove indagini nella cosiddetta Regio IX di Pompei - uno dei nove quartieri in cui è suddiviso il sito.

30/05/2023
share
play button

Castellammare - Nel profondo blu. I 70 anni del varo del batiscafo Trieste

28/05/2023
share
play button

Pompei - Scavi, nuove vittime emergono dallo scavo dei Casti Amanti

16/05/2023
share
play button

Castellammare - San Catello, la statua in processione lungo le strade della città

15/05/2023
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici