Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Un fulmine danneggia l'impianto, stop alla funivia del Faito

Eav ha disposto la sospensione del servizio nel pomeriggio a causa delle condizioni meteorologiche avverse. Previsto un bus sostitutivo per i viaggiatori rimasti in vetta.

tempo di lettura: 1 min
di red
07/08/2022 21:25:55

Un fulmine danneggia l’impianto, la funivia del Faito si ferma per la domenica pomeriggio e i passeggeri restano bloccati in vetta. L’improvviso temporale che nelle scorse ore si è abbattuto sulla costiera ha indotto Eav a sospendere temporaneamente il servizio della “panarella” a causa delle “condizioni atmosferiche avverse”. Il blocco è stato dovuto ad un fulmine che ha colpito l’impianto, causando dei danni che hanno indotto l’azienda a disporre l’interruzione delle corse allo scopo di consentire la riparazione e di effettuare tutte le opportune verifiche in materia di sicurezza. Per l’occasione è stato previsto un servizio di bus sostitutivi, che stanno garantendo i collegamenti tra il Faito e la stazione della Circumvesuviana di Vico Equense. La sospensione è giunta proprio nel fine settimana, quando Eav aveva disposto il prolungamento delle corse fino alle 22 per rispondere alle esigenze dei viaggiatori e alla notevole affluenza registrata nei mesi estivi sul Faito.

Video
play button

Juve Stabia - Cena di fine stazione, le interviste ai protagonisti della promozione in B

Società, staff tecnico e squadra tutti insieme a festeggiare a cena la vittoria del campionato e la promozione in serie B.

19/04/2024
share
play button

Torre Annunziata - Nave carica di mais e grano ucraino e sigarette di contrabbando

19/04/2024
share
play button

Sorrento - Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

18/04/2024
share
play button

Juve Stabia - Società e squadra a Palazzo Farnese

18/04/2024
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici