In giro per Castellammare di Stabia truffando i titolari di b&b , case vacanze, noleggiatori d’auto, pizzerie e tavole calde. Si tratterebbe di una 45enne di origini catanesi ma residente a Venezia. Secondo le informazioni raccolte dalla nostra redazione, la donna si presenta come medico legale e va in giro con un cane. Dice di stare lavorando per delle assicurazioni e si presenta alla sua ignara vittima come una persona mandata da un conoscente. Utilizza i servizi e poi sparisce senza pagare. Alle forze dell’ordine locali sono già giunte diverse segnalazioni della truffatrice che, si sarebbe poi ricostruito, sembra essere la stessa donna già a processo per i medesimi reati commessi in altre città d’Italia.
Capitana dei carabinieri, dipendente di un’impresa funebre, medico legale, mediatrice immobiliare. Sono solo alcune delle professioni fittizie con cui la 45enne avrebbe raggirato una decina di persone tra Mestre, Altavilla Vicentina, Padova e Aprilia (Latina). A quanto pare la truffatrice ora ha scelto la città di Castellammare di Stabia per mettere in atto le sue malefatte.
«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.