lunedì 10 agosto 2020 - Aggiornato alle 21:25
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Cronaca

Castellammare - Trasporta 7 chili di cocaina in auto, arrestato poliziotto stabiese di 40 anni


L'uomo era diretto in vacanza con moglie e figlio. È stato fermato per un controllo e trovato in possesso della droga

pavidas

Trasportava 7 chili di cocaina nella propria auto, arrestato poliziotto stabiese di 40 anni (ma in servizio da qualche anno a Reggio Calabria). L'uomo è stato fermato per un semplice controllo dai carabinieri fra Rosarno e Locri, in Calabria, i quali hanno poi notato il suo comportamento sospetto. È partita così la perquisizione della vettura che ha portato alla scoperta della sostanza stupefacente accuratamente occultata. Il 40enne è stato inevitabilmente arrestato e dovrà rispondere delle accuse davanti al giudice.


Secondo quanto ricostruito, l'uomo si stava recando in vacanza con la moglie e il figlio quando è stato fermato e trovato in possesso della droga. Chi gli ha consegnato il pacchetto? Perché la stava portando in Calabria? Cosa si nasconde dietro? Interrogativi che ora dovranno risolvere i carabinieri calabresi che stanno indagando sul presente e passato del poliziotto stabiese che lavorava a Reggio Calabria.



Castellammare - Trasporta 7 chili di cocaina in auto, arrestato poliziotto stabiese di 40 anni

giovedì 30 luglio 2020 - 15:51 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO