Una terribile tragedia scuote il centro storico di Castellammare. Una donna di origini bulgare è stata trovata senza vita stamattina all’interno di un’abitazione in via De’ Turris. A rinvenire il corpo esanime della 60enne è stata una signora che aveva ospitato la donna, residente a Vico Equense, a casa sua per trascorrere la notte.
Secondo le prime ricostruzioni, pare che la donna sia deceduta per cause naturali e che il medico legale abbia riscontrato che le tracce di sangue rinvenute sul suo corpo siano probabilmente il frutto di un’emorragia cerebrale. La proprietaria dell’abitazione aveva rapidamente allertato la polizia municipale, intervenuta rapidamente sul posto con due suoi agenti, che hanno inoltrato la segnalazione al pm di turno per aprire un fascicolo di indagine. Ma a seguito delle prime verifiche, la scoperta delle cause naturali che hanno determinato il decesso avrebbe fatto decadere le indagini, ragion per cui la donna è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale San Leonardo.
Incredulità e lacrime nell’intero quartiere, sconvolto dall’inattesa tragedia che ha coinvolto la donna. E nel frattempo è in corso la ricerca dei familiari, che dovranno essere informati dell’improvvisa scomparsa della 60enne.
Il tecnico gialloblù presenta la sfida contro la capolista: «Squadra di categoria superiore». Out Pierobon, Zeroli salta il match, Leone in dubbio. Poi il commento amaro sull’eliminazione dell’Italia.