mercoledì 21 agosto 2019 - Aggiornato alle 20:41
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Cronaca

Castellammare - Tragedia nei boschi di Quisisana, cade nel vuoto mentre passeggia: morto un uomo di 77 anni


Difficoltà nel recuperare il corpo. Sul posto ambulanza, vigili del fuoco e carabinieri

pavidas

Tragedia a Quisisana questa mattina. Un uomo di Castellammare di 77 anni, per cause ancora da accertare, è caduto in un dirupo dell'area boschiva stabiese morendo sul colpo. La zona impervia ha reso complicate le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco, della polizia di Stato e dei carabinieri che sono giunti sul posto. Presenti anche le ambulanze dell'ospedale San Leonardo di Castellammare con i medici che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare la morte dell'escursionista dilettante. In un primo momento i vigili del fuoco, viste le difficoltà nel localizzare il corpo, avevano pensato all'utilizzo di un elicottero per individuarlo ma, grazie al lavoro del personale, l'ipotesi è stata accantonata.




La dinamica dell'incidente non è ancora chiara. I carabinieri e la polizia di Stato hanno ascoltato le testimonianze di alcuni testimoni che hanno dato immediatamente l'allarme. Secondo una prima ricostruzione non ancora confermata dalle forze dell'ordine, l'uomo sarebbe scivolato mentre stava compiendo una piccola escursione per l'area boschiva di Quisisana in compagnia di un suo amico. Il volo di qualche metro gli è stato fatale. Sarebbe stata proprio la persona che si trovava con lui al momento dell'incidente ad allertare le forze dell'ordine. I due erano escursionisti dilettanti e spesso si dilettavano con le passeggiate nei boschi. Passeggiata che purtroppo oggi è stata fatale.


sabato 27 aprile 2019 - 14:35 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO